SERVIZI


Prenota rottamazione online
Il servizio è disponibile fino a 30 km dalla nostra sede.

Autodemolizione

Il veicolo giunto a fine vita, destinato alla dismissione e classificato come rifiuto speciale pericoloso può essere conferito, per la demolizione, presso il nostro centro

autorizzato cosi come prescritto dalle normative vigenti.

Custodia Giudiziaria

La Ditta Gallo Pietro dispone di un area destinato alla custodia dei veicoli sottoposti a sequestro.

Valutazione auto incidentate

Oltre ad un centro di raccolta autorizzato, l'Autodemolizione Gallo Pietro offre un servizio di valutazione ed eventuale acquisto di autovetture incidentate.

Soccorso stradale

La Ditta Gallo Pietro fornisce il servizio di soccorso stradale assistendoti in caso di incidente o guasto della vettura. Il servizio e' attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, in tutta la regione Puglia.

Acquisto auto incidetate

Oltre ad un centro di raccolta autorizzato, l'Autodemolizione Gallo Pietro offre un servizio di valutazione ed eventuale acquisto di autovetture incidentate.



L' AZIENDA

L'azienda nasce nei primi anni '80 come officina meccanica, accumulando anni di esperienza nel settore degli autoveicoli.

Dagli anni '90 in poi, in concomitanza all'officina, si avvia l'attività di autodemolizione la quale si è evoluta sino ad arrivare ad essere una grande realtà.

Abbandonata l'officina, la nuova attività, grazie alle caratteristiche di serietà, affidabilità, trasparenza, professionalità e competenza si distingue in modo palese, arrivando ad essere leader del settore per Taranto e provincia e riconosciuta a livello nazionale anche tramite le associazioni di appartenenza.

L'azienda,sita a Taranto in via Rapillo San Francesco 146, si sviluppa su di un'area di 20.000 m² attrezzata con un adeguato impianto di preparazione del rottame, sicuro e affidabile, creato nel rispetto dell'ambiente e con l'impiego di dipendenti specializzati, offrendo un servizio veloce e sicuro, nella massima correttezza e serietà.

L'azienda offre anche il servizio di soccorso stradale h24, il servizio di autocarrozzeria, il servizio di vendita dei ricambi on-line e collabora con le forze dell'ordine nel servizio di custodia giudiziaria.

Il veicolo dismesso è classificato come rifiuto pericoloso in quanto contenitore di numerosi componenti inquinanti ad alto rischio per l’ambiente.

Pertanto, da tempo, abbiamo deciso di adottare un’attenta politica ambientale ed una costante ricerca delle migliori attrezzature disponibili per migliorare continuamente il processo di lavorazione al fine di garantire la salvaguardia dell’ambiente e promuovere il riciclo di ogni materiale presente nella vettura.

Nel 2004 il nostro sistema di gestione ambientale è stato verificato dagli enti preposti ed è stato approvato conforme alla normativa EN ISO 14001/2004 ottenendo la relativa certificazione ambientale, oggi fiore all'occhiello della nostra azienda.